Malgrate, Lecco · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2506 giorni faCiao a tutte e tutti! Il matrimonio è passato da una settimana ed è andato tutto come previsto, anzi, anche meglio!!! La giornata è volata e già mi mancano tutti i preparativi (un po’ meno l’ansia e lo stress 🤪🤪). Vi posto qualcuno dei nostri fai da...
Ho creato un post
2637 giorni faCiao a tutte!! Vorrei chiedervi un consiglio.. io avró 4 damigelle piccole e che hanno 4 età e 4 corporature differenti (andiamo da 1 anno e mezzo a 12 anni). Mi piacerebbe che indossassero lo stesso vestito. Sapreste consigliarmi dei negozi dove...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao ragazze!! Mio un dubbio. Per il certificato contestuale serve qualche firma? Perche fm è in trasferta e non torna prima di febbraio.. grazie mille!
Ho creato un post
2655 giorni faCiao a tutti!!!! Mi sposo il 1 giugno e all'inizio di dicembre ho dato al Don la prima bozza del libretto con i canti e le letture, praticamente solo da leggere e confermare con le varie modifiche qualora ne volesse apportare. Poi con le feste di...
Ho creato un post
2794 giorni faCiao a tutte ragazze!! Avrei bisogno di un aiutino se potete! Ho visto questo modello di sandalo e me ne sono innamorata. Qualcuna di voi sa dove potrei trovare queste o anche qualcosa di simile? Grazie a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM