Milano, Milano · Da Giugno 2018
Io e Marco abbiamo deciso di sposarci dopo 9 anni di convivenza, quando tutti non se lo aspettavano più. Abbiamo deciso e organizzato in tre mesi tutto.... Visualizza altro
Io e Marco abbiamo deciso di sposarci dopo 9 anni di convivenza, quando tutti non se lo aspettavano più. Abbiamo deciso e organizzato in tre mesi tutto. Dopo tanta attesa avevamo improvvisamente fretta. Ho sognato questo momento tante volte e nel corso degli anni cambiavano i dettagli, il numero di amici, la location, la tipologia di vestito, così come cambiava la mia età. Ho avuto un matrimonio intimo, semplice e discreto, con tanti fiori e immerso nel verde. Ed io mi sono connessa di essere sognante e romantica quel giorno.
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2374 giorni fa
2395 giorni fa
Ho creato un post
2402 giorni faCiao ragazze, ci siamo sposati il 7 settembre in un batter d'occhio e il tempo e il modo di organizzare anche il viaggio di nozze non l'abbiamo ancora avuto.Si pensava di fare una settimana almeno nel mese di ottobre o di novembre ma non sappiamo...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2407 giorni fa
Ciao ragazze, sono curiosa!è trascorsa una settimana dal mio matrimonio e ho ripercorso mille volte quei momenti. Più ci penso e più mi convinco che la cosa che ha reso speciale il mio matrimonio siano stati i fiori! Dal bouquet ai centrotavola,...
2407 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2407 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze, sono curiosa!è trascorsa una settimana dal mio matrimonio e ho ripercorso mille volte quei momenti. Più ci penso e più mi convinco che la cosa che ha reso speciale il mio matrimonio siano stati i fiori! Dal bouquet ai centrotavola,...
2410 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2410 giorni faMi è venuto in mente di chiedervi perché sono passati pochi giorni dal mio matrimonio e mi sento come da piccola terminava la festa di compleanno. Avrei voluto che quel giorno non finisse mai! Eppure l'ho goduto appieno in ogni singolo momento!E'...
2428 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM