Alessandria, Alessandria · Da Giugno 2018
Sono una persona che se può ti dá l’anima,l’importante é non approfittare della mia bontà😁😇
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Diddy
2553 giorni fa
Ecco le scarpe,cosa ne pensate?io me ne sono innamorata appena le ho provate😍❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Chanty
2569 giorni fa
Aspettando il 13 settembre volevo mostrarvi quella che sarà la nostra location.. Villa O’Hara 😍🥰 Ho sempre sognato di sposarmi qui e quando l’abbiamo visitata è stato amore anche per fm 😊 Voi avete scelto la vostra?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2569 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
2582 giorni fa
È stata una bellissima esperienza,mi sono cimentata a fare i coni,per poi coinvolgere anche la mia migliore amica(testimone)sono davvero felice del risultato finale😍❣️❣️❣️
2585 giorni fa
Premetto che le unghie ed il trucco lo realizzerò da sola..sono consapevole che la rosellina non sia delle più belle, pure a scuola (scuola di estetica),non mi sono mai riuscite come ho sempre voluto..In questi mesi mi allenerò di più per far sì che...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2586 giorni fa
Ciao colleghe, avrei bisogno di un vostro aiuto. Sabato questo vado nel mio primo atelier in assoluto, per farmi un'idea o magari trovarlo 🤩, e non ho proprio idea di come sistemare i capelli. Mi hanno consigliato, dato che sono lunghi lunghi, di...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
2586 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
2592 giorni fa
Il primo passo lo abbiamo già portato a termine,ora il resto verrà da sé..non vedo l’ora😍❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Sara
2607 giorni fa
Ciao a tutte da ieri che ho scoperto di essere in dolce attesa ho una paura atroce che possa essere una gravidanza extrauterina,mi sembra tutto troppo bello e così mi vengono le paranoie 😣 purtroppo la visita con la ginecologa ce l'ho il 19 marzo e...
2609 giorni fa
Ciao sposine e future sposine,vorrei sapere..cosa ne pensate dei Save The Date che ho realizzato online per amici e parenti??❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2613 giorni fa
Buona Sera a tutte, ho bisogno dei vostri pareri, consigli.... Allora io vivo all'estero il mio fm al Norditalia.....fare un corso prematrimoniale e obbligatorio??? Se nn ci andiamo nn o ci sposano o cosa?? Sinceramente non vorrei farlo da sola...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2614 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM