Latina, Latina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Marzo 2023
Bacheca
Ho creato un post
1165 giorni faCiao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Ho creato un post
1234 giorni faFuture sposine… toc toc quanto manca a voi? A me 73 giorni 😍
Ho creato un post
1236 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli … potrei vedere qualche foto di bouquet delle vostre promesse? Grazie in anticipo☺️
Ho creato un post
1250 giorni faCiaooo , no vabbè ho detto devo provare a scriverle visto che ho visto che la data delle tue nozze è uguale alla mia … data particolare mi sento quasi normale allora 😂
Ho creato un post
1386 giorni faCiao a tutte siamo in completa confusione sul tema del matrimonio … avevamo pensato al tema dei cartoni Disney … ma c è qualcosa che nn mi convince … mi fate vedere qualche voltato tema ? Grazie milleeee
Ho creato un post
1387 giorni faBuongiorno a tutte mi fate vedere qualche vostra partecipazione ? E quanto tempo prima le avete consegnate ??
Ho creato un post
1434 giorni faCiao a tutte future sposeee😍 sono partita da ben 585 giorni ed ora sono arrivata a - 273😍 e non vedo L ora A voi invece ? Quanto manca ?
Ho creato un post
1487 giorni faSalve a tuttiii… ho una domanda da porre… per quanto riguarda L unione civile quando si deve fare e serve prenotarsi?
Ho creato un post
1548 giorni faQuanto tempo prima avete preso le fedi??
Ho creato un sondaggio
1549 giorni faSposine quanto manca al vostro giorno?😍😍 a me 388 giorni😍
Fotografi garanzie ANFM