Montoro Superiore, Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2280 giorni faCiao a tutti, sto per apprestarmi ad organizzare il viaggio di nozze, ci sposiamo a giugno ma siamo indecisi sul meteo che incontreremo perché l’unico periodo disponibile è giugno o agosto. Vogliamo fare 4 giorni New York, tour triangolo dell’Est con...
Ho creato un post
2396 giorni faCiao a tutte, conoscete make up artist O visagiste a Salerno o ad Avellino brave? Io proprio non ne conosco e non so come fare 😞
Ho creato un post
2426 giorni faCiao a tutte sposine!! Ho un dilemma, mi sposo il 2 giugno 2020 e in viaggio di nozze potrò andare due settimane o giugno o agosto. Se leggo su internet mi vien da piangere, dicono sia periodo meno appropriato per partire 😭 qualcuna di voi che mi...
Ho creato un post
2503 giorni faCiao a tutte, sto cercando la location per il mio matrimonio, mi piacerebbe vista mare e mi sono imbattuta nelle due location che ho scritto nel titolo del tipic, entrambe a maiori. Avete recensioni a riguardo? Innanzitutto qualità cibo e tutte le...
Ho creato un post
2532 giorni faCiao a tutti, qualcuno ha organizzato o è stato ospite ad un matrimonio tenutosi a Villa scipione a Posillipo? Più che il prezzo, mi interesserebbe qualità del cibo e l’organizzazione del matrimonio, oltre che sapere la struttura com’è.
Ho creato un post
2533 giorni faCiao a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e sto cercando recensioni sulla qualità del cibo e il servizio che offrono questi tre ristoranti. Ho cercato sul fortunato ma non ho trovato nulla di recente! Qualcuno è stata a qualche...
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio fidanzato stiamo per iniziare la ricerca del ristorante, siamo orientati su Sorrento. Il nostro budget è di MASSIMO 120/130€ a persona. Consigli? Esperienze?
Ho creato un post
2589 giorni faRagazze, ho visto due cucine, una evo e una creo kitchens, qualitativamente come sono?
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a guardarmi intorno perché l’anno prossimo vorrei sposarmi. Io sono campana, il mio sogno sarebbe sposare con il mare quindi inizio costiera amalfitana (vietri, Erchie..) oppure penisola sorrentina (Sorrento, Vico equense,...
Fotografi garanzie ANFM