Montoro Superiore, Avellino · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
11Ciao a tutti, sto per apprestarmi ad organizzare il viaggio di nozze, ci sposiamo a giugno ma siamo indecisi sul meteo che incontreremo perché l’unico periodo disponibile è giugno o agosto. Vogliamo...
Ciao a tutte, conoscete make up artist O visagiste a Salerno o ad Avellino brave? Io proprio non ne conosco e non so come fare 😞
Ciao a tutte sposine!! Ho un dilemma, mi sposo il 2 giugno 2020 e in viaggio di nozze potrò andare due settimane o giugno o agosto. Se leggo su internet mi vien da piangere, dicono sia periodo meno...
Ciao a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e sto cercando recensioni sulla qualità del cibo e il servizio che offrono questi tre ristoranti. Ho cercato sul fortunato ma non ho...
Ragazze buonasera qualcuna conosce i prezzi dell'hotel raito per il 2018 ? Grazie mille
Ciao a tutte, sto cercando la location per il mio matrimonio, mi piacerebbe vista mare e mi sono imbattuta nelle due location che ho scritto nel titolo del tipic, entrambe a maiori. Avete recensioni a...
Ciao a tutti, qualcuno ha organizzato o è stato ospite ad un matrimonio tenutosi a Villa scipione a Posillipo? Più che il prezzo, mi interesserebbe qualità del cibo e l’organizzazione del matrimonio,...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato stiamo per iniziare la ricerca del ristorante, siamo orientati su Sorrento. Il nostro budget è di MASSIMO 120/130€ a persona. Consigli? Esperienze?
Ragazze, ho visto due cucine, una evo e una creo kitchens, qualitativamente come sono?
Ciao a tutte, sto iniziando a guardarmi intorno perché l’anno prossimo vorrei sposarmi. Io sono campana, il mio sogno sarebbe sposare con il mare quindi inizio costiera amalfitana (vietri, Erchie..)...
Fotografi garanzie ANFM