Bari, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze buonasera ,prima delle nozze vorrei provare a scrivere una lettera per il mio futuro marito e ringraziamenti alla famiglia ecc...mi aiutate? Se si vuole potete mandarmi qualcosa di nostro che avete fatto...per avere un idea... grazie 🙏🏻
Ho creato un post
2668 giorni faRagazze avrei bisogno di consigli.... Ho deciso di far fare da testimoni i miei 2 zii sono una coppia e i 3 figli da paggetti... voglio trovare un modo carino per comunicarlo mi date dei consigli....? Aiutoooo 🤯
Ho creato un post
2735 giorni faCiao ragazze,avrei bisogno di un consiglio...devo comunicare ai due miei cugini maschietti che saranno loro i miei paggetti..in che forma lo potrei fare? Mi potete dare consigli ? Specifico sono 2 bambini di 5 anni 🤩
Ho creato un post
2759 giorni faCiao a tutte...io mi scorso nel mese si ottobre..ho difficoltà a scegliere i fiori di stagione voi quali avete scelto? Mi consigliate? Grazie 😊
Ho creato un post
2780 giorni faCiao,ho un piccolo problema sono nella scelta scelta del fioraio ma io non ho un gusto preciso su cosa scegliere e poi devo abbinare al mese che è ottobre vorrei degli aiuti grazie 🙏🏻
Ho creato un post
2834 giorni faCiao ragazze volevo convivere con voi un pensiero fisso che ho da giorni...(tensione tra me e il mio ragazzo) sulla questione lavoro. Se il vostro ragazzo pretende che lavorate anche voi o no. Ditemi un po’ la vostra esperienza o come l’affronterete...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao,ragazze il mio matrimonio sarà a tema macchine d’epoca cosa mi consigliate come segnaposto? Grazie
Ho creato un post
2845 giorni faCiao,piacere sono Elena anche io mi sposo il 21 ottobre 2019..come vanno i vostri preparativi?
Ho creato un post
2846 giorni faCiao ragazze,ieri abbiamo prenotato alla nostra futura sala...una curiosità è capitato anche a voi di vedere il vostro ragazzo pensieroso è molto teso... secondo voi cambierà idea? cosa si fa in questi casi?
Ho creato un post
2854 giorni faCiao ragazze, secondo voi il mese di ottobre sarebbe bello sposarsi?
Fotografi garanzie ANFM