Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela_
2339 giorni faHo creato un post
2643 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perchè mi è appena successa una cosa strana. Oggi sono al 9 po e assumo il progeffik 200 via vaginale dal 1 po per 10 giorni (uso gli stick clearblue quindi sono piuttosto sicura dei giorni). Ho sempre perdite bianche causate...
2732 giorni faHo creato un post
2733 giorni faCiao ragazze, dopo aver avuto un uovo chiaro e una biochimica ho fatto tutta la prima trafila di esami (domani mattina andiamo a fare quelli genetici). Ieri ho ritirato i risultati e mi sembrano tutti buoni.. mi date una mano? Li ho fatti tutti in...
2755 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2755 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2758 giorni faCiao a tutte. Oggi sono a 4+6 e prima andando in bagno ho trovato sulla carta igienica dei piccoli grumi marrone scuro scuro quasi nero e sono andata in panico siccome a inizio anno ho avuto un as. Domani mattina ho visita dal ginecologo ma fino ad...
2758 giorni faHo creato un post
2758 giorni faCiao ragazze! Domanda del giorno! Sono a 4+6 e per il mio compleanno mi hanno regalato dei pasticcini di pasticceria. Ora mi chiedevo... a parte le creme cotte... la panna montata si può mangiare?in pasticceria usano per forza prodotti pastorizzati o...
2763 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2764 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2764 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri mattina (12po) mi sono svegliata con l'istinto di fare un test di gravidanza. Avendone un sacco canadesi ho fatto con la primissima urina uno di quelli e dopo un paio di minuti ho intravisto una leggerissima seconda linea...
2776 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2776 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM