Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
6Ciao ragazze, vi scrivo perchè mi è appena successa una cosa strana. Oggi sono al 9 po e assumo il progeffik 200 via vaginale dal 1 po per 10 giorni (uso gli stick clearblue quindi sono piuttosto...
Ciao ragazze, dopo aver avuto un uovo chiaro e una biochimica ho fatto tutta la prima trafila di esami (domani mattina andiamo a fare quelli genetici). Ieri ho ritirato i risultati e mi sembrano tutti...
Ciao a tutte. Oggi sono a 4+6 e prima andando in bagno ho trovato sulla carta igienica dei piccoli grumi marrone scuro scuro quasi nero e sono andata in panico siccome a inizio anno ho avuto un as....
Ciao ragazze! Domanda del giorno! Sono a 4+6 e per il mio compleanno mi hanno regalato dei pasticcini di pasticceria. Ora mi chiedevo... a parte le creme cotte... la panna montata si può mangiare?in...
Ciao a tutte ragazze! Ieri mattina (12po) mi sono svegliata con l'istinto di fare un test di gravidanza. Avendone un sacco canadesi ho fatto con la primissima urina uno di quelli e dopo un paio di...
Buongiorno a tutte, sono nuova e spero di avere il vostro aiuto! Sto utilizzando i test di ovulazione clearblue rosa e dovrei iniziare, ad ovulazione avvenuta, gli ovuli di progeffik perché soffro...
Fotografi garanzie ANFM