'Ascea', Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2257 giorni faSposine buongiorno. Ieri finalmente ho bloccato il mio abito. L’ho trovato e l’emozione è stata indescrivibile. Beh ora vorrei iniziare a cercare le scarpe. Ma sii indecisa sul modello. Quasi sicuramente penso di metterle chiuse. Mi sposo il 3...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao future sposine. Ieri abbiamo scelto e bloccato il nostro servizio fotografico. Il prezzo e il pacchetto offerto ci è sembrato fantastico. Voi cosa ne pensate? Avete trovato qualcosa di simile? A noi (per 2000€) offrono: - 1 album fotolibro per...
Ho creato un post
2267 giorni faCare sposine.. oggi siamo andati a parlare con il fioraio per l’abbellimento della chiesa. Assurdo! Ci hanno chiesto 1500€ per un’abbellimento molto semplice, con rose e nessun fiore particolare. Prezzo giusto oppure esagerato? A noi sembra eccessivo...
Ho creato un post
2267 giorni faBuongiorno. Voi quanto avete speso o quanto spenderete per le partecipazioni? Non ho proprio idea di quanto possa costare un bell’invito, semplice ma d’effetto??!!
Ho creato un post
2268 giorni faAvete già scelto le bomboniere??? Cosa avete scelto e che prezzo?? Io sto ancora in alto mare 😫
Ho creato un post
2268 giorni faChe colore avete scelto per addobbi vari, fiori e vestiti damigelle???
Ho creato un post
2269 giorni faCiao sposine... sto cercando un’estetista ed un parrucchiere per il mio giorno. Ma ho visto che la maggior parte sono molto cari. Vi chiedo, secondo la vostra esperienza, quanto è giusto spendere per trucco 💄 e parrucco per le nostre nozze? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM