Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

'Pomarico', Matera · Da Giugno 2018

Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data... Visualizza altro

Ciao, sono Anna ho 22 anni. io e il mio fm abbiamo preso questa grande decisione, sicuri dell’amore che ci unisce da quasi 10 anni.. la nostra prima data era prevista dal 6 giugno 2020 a settembre 2020, poi per il 17 giugno 2021 ed ora per il 14 giugno 2022. Spero vivamente che questa sia la data giusta. affronteremo tutti gli ostacoli mano nella mano, come abbiamo sempre fatto! Ed insieme a voi attendo il mio grande giorno 😍

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2022

689giorni 10hh
Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2145 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2146 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2146 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

2146 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione