Basiglio, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2170 giorni faBuongiorno ragazze ho scoperto di essere incinta domenica ma è normale che stamattina mi ha fatto L eco la ginecologa e c è solo la camera gestionale senza embrione ? Dite che è un po’ presto ?
Ho creato un post
2495 giorni faBuonasera ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco parrucco. Allora il trucco occhi lo terrei così valorizzando un po di piu il sotto dell occhio e mettendo un rossetto piu rosato e chiaro. Per l acconciatura la farei piu bombata ed alta in quanto...
Ho creato un post
2585 giorni faCiao sposine. Una curiosità...qualcuno ha scelto ortensie per gli allestimenti in chiesa e location?Quanto vi é costato l allestimento fiori e che fuori avete scelto? Grazie
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze, che atelier mi consigliate con grande assortimento in zona milano e vicinanze? Grazie. Ps: nicole spose gia stata ieri.
Ho creato un post
2638 giorni faCiao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da sposa non me la sentivo di fermarlo anche se avevo...
Ho creato un post
2641 giorni faCiao ragazze,qualcuna conosce una make up artist che fa sia trucco che parrucco? Io mi sposo a besozzo(va) il 28 settembre.
Ho creato un post
2658 giorni faCiao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna sa dirmi qualche chiesa nella zona della sponda lombarda del Lago di varese che sposa i non residenti di sabato? Dovrei bloccare location vicino varese per data 28.09. Aspetto aggiornamenti Grazie
Fotografi garanzie ANFM