Basiglio, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2495 giorni fa
Buonasera ragazze,oggi ho fatto la prima prova trucco parrucco. Allora il trucco occhi lo terrei così valorizzando un po di piu il sotto dell occhio e mettendo un rossetto piu rosato e chiaro. Per l acconciatura la farei piu bombata ed alta in quanto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2556 giorni fa
Ciao ragazze oggi prima prova abito da Nicole spose. Se prendevo abito oggi da 2890 mi facevano 300 euro di sconto con velo semplice media lunghezza ma essendo la prima volta che provavo un abito da sposa non me la sentivo di fermarlo anche se avevo...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
2591 giorni fa
Ciao sposeeee! Oggi ripensavo al giorno della mi proposta...sembra passato un secolo ora che stiamo sotto con i preparativi! Fatemi vedere i vostri anelli!! Ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2596 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2597 giorni fa
Carissime, è giunto il momento di condividere i nostri reali e personali gusti in fatto di abiti. Mostrateci i vostri meravigliosi abiti. ❤️
Ho caricato una foto nel post di Rita
2598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2605 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2608 giorni fa
Ciao future sposine chi di voi è innamorata degli Abiti di Nicole?? Ecco per voi la nuova collezione del 2019 😍😍a me piacciono tanto.... La. Scelta è sempre quella difficilissima🙂cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️💍👰🏼
2656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM