Brescia, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1579 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1585 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
1585 giorni fa15esimo giorno del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Cosa nasconderà questa casella? Niente di meno che delle gustosissime torte nuziali! 💖 Quale preferite? Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: sfida di centrotavola
1589 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
1594 giorni fa🗓️ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi più amati: le scarpe! 👠 Quale ti piace di più tra le due opzioni? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 🎄 7...
1600 giorni faAvete scelto rito civile o religioso?
1607 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1607 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
1619 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1624 giorni faNon so voi, ma il tempo a me è volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sì, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1629 giorni fa
1629 giorni faCiao spose, sondaggio. Dopo aver contattato diversi studi fotografici abbiamo scelto quello del quale abbiamo apprezzato di più lo stile delle foto (il più caro/ ma in assoluto il nostro preferito senza dubbi). Per rimanere nel budget però abbiamo...
1631 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
1635 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
Fotografi garanzie ANFM