Palermo, Palermo · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Giada
3775 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3776 giorni fa
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze in precedenza avevo scritto che il pastore non m sposava perché il mio ragazzo non era cristiano evangelico .... ho assunto una wedding Planner che non solo m sta seguendo a 360° m ha trovato il pastore che cu sposa perché sostiene COME...

3785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

3787 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho creato un post
3787 giorni faBuongiorno a tutti Sto vivendo una favola grazie a dio ma come sempre nel più bello nascono i problemi.... sono cristiana evangelica mentre il mio futuro marito no .. ma non è di nessuna religione se non cattolico per tradizione.... lui non ha alcun...

3820 giorni fa
3821 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

3821 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

3822 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

3822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3822 giorni faTutto troppo costoso tutto che supera il nostro budget come faccio :-(