'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2071 giorni fa
AAA cercasi ciabattine carine per la preparazione! Mi sposerò il 27 Giugno quindi prediligo ciabatte aperte o infradito. Tempo fa sul sito di Oysho avevo visto queste ma quando mi sono decisa ad acquistarle, ho scoperto che erano già fiori produzione...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2208 giorni fa
Finalmente ho trovato qualcuno che si sposa a Maggio!ciao 😃
Ho caricato una foto nel post di Gio.
2242 giorni fa
Salve ragazze,, volevo sapere se qualcuna ha scelto le bomboniere claraluna per il matrimonio, e cosa ne pensate della qualità.. grazie in anticipo..
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2273 giorni fa
Buonasera a tutte, Mi date una mano a scegliere i segnaposto?! Urgono ideeeeeee!! 😫😫😫😫
Ho caricato una foto nel post di Michela
2273 giorni fa
Ragazze mi date spunto per qualche segna posto utile o meglio che non verrà buttato dopo il matrimonio. Grazie. Un piccolo oggetto per i miei invitati
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2315 giorni fa
Come vi preparate, in termini di abbigliamento, all arrivo della truccatrice e del parrucchiere? Usate qualche vestaglia bianca in raso? Help
Ho caricato una foto nel post di Maria
2319 giorni fa
Salve a tutti.. Qualcuno ha fatto come segnaposto le famose campanelline tirabaci??? Mi mettete una fotina? Vorrei farle anche io come segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Paola
2371 giorni fa
Mi serve il vostro aiutino Dobbiamo scegliere le placche per gli interruttori ma non sappiamo per quale optare Nelle vostre casette quale avete?tra le due in caso quale mi consigliate? non fate caso al colore. è ancora da deciderequeste sono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2381 giorni fa
Ciao a tutte che acconciature avrete quel giorno? e sopratutto che tipo di accessorio indosserete? Io vorrei ricavare dal mio abito un pezzetto di pizzo per poter creare un fermaglio o roba simile pero ancora è da studiare la cosa. Verrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
2391 giorni fa
Ciao! Quanto tempo prima avete noleggiato l'auto per il vostro matrimonio? Che macchina avete scelto? Datemi idee!!! Foto! Foto! Decappottabile o no? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2398 giorni fa
Aiutoooo!!! Non ho la più pallida idea di come fare i segna posti (tema costellazioni ) o comunque un segnaposto bello ed elegante CONSIGLI ??
Fotografi garanzie ANFM