'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
1925 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2056 giorni fa
Ho creato un post
2056 giorni faQualcuno conosce sito dove acquistare confezioni di confetti di vari gusti? In giro ci sono prezzi altini 😱
Ho partecipato al post di Paola
2056 giorni fa
Ho creato un post
2057 giorni faCiaoo a tutte, come proseguono i preparativi? Noi ormai siamo agli sgoccioli..mancano 16GIORNI 🥳🎉🥳🎉 Dunque..io sposavo ahimè a maggio e il mio viaggio di nozze era in Thailandia ma impossibile andare 😩 cosa consigliereste noi? Sono siciliana, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2071 giorni fa
AAA cercasi ciabattine carine per la preparazione! Mi sposerò il 27 Giugno quindi prediligo ciabatte aperte o infradito. Tempo fa sul sito di Oysho avevo visto queste ma quando mi sono decisa ad acquistarle, ho scoperto che erano già fiori produzione...
Ho partecipato al post di Concetta
2071 giorni fa
Ho creato un post
2138 giorni faCiao a tutti.. volevo capire la prassi per quanto riguarda la documentazione del cambio data. Ovviamente riguarda tutti i matrimoni spostati sempre nel 2020 con avvenute pubblicazioni. Stabilità la nuova data in chiesa e comunicata a tutti i...
Ho partecipato al post di Emanuela
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2174 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2176 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
Ho partecipato al post di Giulia
2176 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2178 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludo
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2183 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM