'Palermo', Palermo · Da Giugno 2018
..
- Super Sposa
- 2.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2057 giorni faQualcuno conosce sito dove acquistare confezioni di confetti di vari gusti? In giro ci sono prezzi altini 😱
Ho creato un post
2057 giorni faCiaoo a tutte, come proseguono i preparativi? Noi ormai siamo agli sgoccioli..mancano 16GIORNI 🥳🎉🥳🎉 Dunque..io sposavo ahimè a maggio e il mio viaggio di nozze era in Thailandia ma impossibile andare 😩 cosa consigliereste noi? Sono siciliana, quindi...
Ho creato un post
2138 giorni faCiao a tutti.. volevo capire la prassi per quanto riguarda la documentazione del cambio data. Ovviamente riguarda tutti i matrimoni spostati sempre nel 2020 con avvenute pubblicazioni. Stabilità la nuova data in chiesa e comunicata a tutti i...
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze noi abbiamo fatto pubblicazioni e contrattino al comune.. dopo questo cosa si fa?
Ho creato un post
2263 giorni faRagazze mancano 106gg e l’ansia comincia a farsi sentire 🤣🤣 Volevo chiedervi un consiglio.. che materasso matrimoniale avete scelto? Datemi delucidazioni 😉
Ho creato un post
2274 giorni faIl tempo sta scorrendo così velocemente 🤦🏻♀️😁 Oggi abbiamo fatto il processino, adesso pubblicazioni 🎉
Ho creato un post
2277 giorni faMeno quattro mesi proprio oggi 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2283 giorni faRagazze e ragazzi buon pomeriggio Avete già scelto la scaletta dei brani della cerimonia religiosa? io sono in alto mare. Più o meno so il mio ingresso ma per lo sposo non ho idea Quale sarà il vostro brano? e quello della vostra dolce metà?
Ho creato un post
2286 giorni faFuture sposine, tra le varie cose occorre pensare a cosa indossare quel giorno di USATO Che idee avete?? io al momento nessuna!
Ho creato un post
2287 giorni faIl vostro fm vi attenderà trepidante fuori o dentro la chiesa? E poi mi chiedo un’altra cosa, il prete accoglierà gli sposi all’altare giusto?perche ho letto che ci potrebbe essere un’opzione quella che attende anche lui al portone 😅
Ho creato un post
2336 giorni faSalve! Mi sposo a maggio e volevo sapere dettagliatamente tutte quante le info a sequenza sulla prassi documenti! Grazie anticipatamente
Ho creato un post
2336 giorni fabuona sera community, avevo delle domande da porvi sulla musica sul rito religioso non civile. consigliatemi MUSICA INGRESSO SPOSO MUSICA INGRESSO SPOSA AL VANGELO ALLELUIA MUSICA OFFERTORIO SANTO AGNELLO DI DIO MUSICA EUCARESTIA MUSICA FIRME ...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao a tutte ragazze, volevo sapere da voi se avete acquistato le scatole per poter inserire il tulle e i confetti. Non pretendo tanto, l'importante che siano solo graziose ed economiche! Grazie
Ho creato un post
2364 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. Chi ha a casa uno stile moderno??A noi manca da scegliere tavolo e sedie per completare la stanza. Fate vedere i vostri modelli di tavolo? Grazie
Ho creato un post
2371 giorni faMi serve il vostro aiutino Dobbiamo scegliere le placche per gli interruttori ma non sappiamo per quale optare Nelle vostre casette quale avete?tra le due in caso quale mi consigliate? non fate caso al colore. è ancora da deciderequeste sono quelle...
Ho creato un post
2381 giorni faCiao a tutte che acconciature avrete quel giorno? e sopratutto che tipo di accessorio indosserete? Io vorrei ricavare dal mio abito un pezzetto di pizzo per poter creare un fermaglio o roba simile pero ancora è da studiare la cosa. Verrebbe carina e...
Fotografi garanzie ANFM