Genova, Genova · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 6.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andre
2175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2197 giorni fa
Ragazze scusate l'assenteismo, ma qui è un delirio.. Filippo è tornato a casa, per ora pare stia bene, ma qualche danno lo ha subito, quindi dobbiamo sperare che cresca bene. Dicono che potrebbe avere problemi motori, ma i medici sono positivi perché...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2362 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla fine del quinto mese di gravidanza e con mio marito stiamo iniziando a pensare alle prime cose da comprare. Non vorremmo prendere troppe cose dato che i bimbi crescono in fretta e conosco tanti genitori che si sono trovati con...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2506 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2516 giorni fa
ciao, nel caos generale che regna sovrano e che non mi fa dormire visto quanto siamo indietro coi preparativi!, volevo chiedervi un aiuto perchè questa cosa mi sta facendo impazzire. Sto preparando i libretti che saranno molto semplici e quindi sto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2518 giorni fa
Ecco nuovi fai da te che ho finito! Le bustine porta confetti in iuta e bottoncini in legno e le bustine per il riso! Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2520 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2524 giorni fa
Ciao a tutte/i 😊 Mi rivolgo a chi ha acquistato le partecipazioni on-line.... quanto tempo prima del matrimonio avete fatto l'ordine ? Ne avete ordinata qualcuna "di scorta" ? Siete rimasti soddisfatti ? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Federica
2524 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi aiutate per le bomboniere? Premetto che non mi piacciono, trovo che sia un assoluto spreco di denaro perchè è il classico oggetto che viene o buttato o rilegato nei meandri di un cassetto. Per questo non so che fare. Qualche...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2597 giorni fa
Ragazze un consiglio oggi siamo andati a vedere le fedi siamo indecisi , anzi sono , secondo voi ? La marca è Unoerre sono indecisa se quella più sottile o l’altra! Mi fate vedere le vostre ? Aiutooooo
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2603 giorni fa
Brides quanto tempo prima siete andate? Mi fate vedere le vostre? Noi vogliamo qualcosa di tradizionale ma anche originale. Non sappiamo come sono i tempi. Considerate che questo mese non possiamo, il prossimo partiamo e torniamo a maggio. Ci...
Ho caricato una foto nel post di Daria
2610 giorni fa
Questa è la mia, il mio fm liscia e semplice *** Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose.. Continua con >> 🔹 Consiglio alle future spose..
Ho caricato una foto nel post di Immarella
2612 giorni fa
ragazze ho appena acquistato i bracciali per le damigelle e per me fatti di organza...sono veramente contenta perché questo fornitore (forcine mon Amour) l ho trovato per caso e la ragazza è stata molto gentile e professionale sabato ho effettuato il...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2614 giorni fa
Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle! Grazie e auguri a tutti!
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2616 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine. Volevo avere un consiglio. Ho 7 damigelle adulte, e stiamo cercando il vestito giusto. Mi piacerebbe abbiano lo stesso vestito (colore e tessuto) con modelli differenti. Conoscete qualche negozio che abbia parecchia scelta...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2619 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM