'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze buonasera... A voi quanto ha chiesto il fioraio x chiesa e casa??? Considerando che la chiesa nn m fornisce di inginocchiatoi, sedute e tappeti e che la chiesa si trova a 30 min dalla mia abitazione... A me ha chiesto 1000 €
Ho creato un post
2205 giorni faRagazze buonasera.... Volevo esporvi un quesito.... Ho le mie nipoti che mi faranno da damigelle. Una ha 21 anni e una 20.... Se una porterà il cuscino con le fedi, l altra che porterà???? Non so come fare...anche perché bambini piccoli non ne ho.
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze... Sono in balia delle onde per i segnaposti... Avevo visto un semplice portafoto e volevo applicarci vicino un piccolo girasole visto che è il mio tema... Mi date qualche idea???
Ho creato un post
2236 giorni faRagazze buongiorno... Quanto avete speso orientativamente per il fioraio??? Giusto per farmi un idea...
Ho creato un post
2241 giorni faSposine di Napoli salve... Avrei bisogno di un aiuto... Sto valutando i fotografi... La mia indecisione è tra Ciotola o Genny Gargiulo. Gli altri purtroppo non rientrano nel mio budget. Qualcuno ha avuto modo di conoscerli?
Ho creato un post
2246 giorni faRagazze buongiorno... Ma la seconda bomboniera deve essere abinata alla prima??? Io ho scelto un antipastiera o porta bonbon e non ho proprio idea di cosa poter abinare.... Help meeee
Fotografi garanzie ANFM