'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
17Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra...
Community! Siete veramente in tantissimi questo mese e siete la forza di tutti noi! Questo topic è per voi, per ringraziarvi perché grazie a voi continuiamo a sognare e per augurarvi una vita piena...
Ragazze buonasera... A voi quanto ha chiesto il fioraio x chiesa e casa??? Considerando che la chiesa nn m fornisce di inginocchiatoi, sedute e tappeti e che la chiesa si trova a 30 min dalla mia...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze... Sono in balia delle onde per i segnaposti... Avevo visto un semplice portafoto e volevo applicarci vicino un piccolo girasole visto che è il mio tema... Mi date qualche idea???
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Ciao sposine cosa avete scelto come bomboniera per il vostro grande giorno?
Sposine di Napoli salve... Avrei bisogno di un aiuto... Sto valutando i fotografi... La mia indecisione è tra Ciotola o Genny Gargiulo. Gli altri purtroppo non rientrano nel mio budget. Qualcuno ha...
Ciao Community! 💘 Questa volta parliamo di firme, firme importanti che riguardano il vostro matrimonio! Tra i vari preparativi, una delle prime cose a cui pensiamo è l'abito che indosseremo per dire...
Ragazze coi cosa avete provato quando avete indossato per la prima volta l abito giusto? Io ho provato un abito pronovias... Qualkuno ha idea di questi abiti? Cosa ne pensate?
Piccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto!...
Perché hai scelto ""?
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ragazze buongiorno... Ma la seconda bomboniera deve essere abinata alla prima??? Io ho scelto un antipastiera o porta bonbon e non ho proprio idea di cosa poter abinare.... Help meeee
Salveeee sono Teresa e anch io come voi ho scelto l 8settembre 2020 x celebrare il mio matrimonio... Voi a che punto siete?
Fotografi garanzie ANFM