'Napoli', Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho caricato una foto nel post di Elena
2025 giorni fa
Ciao guerriere....tante sono ancora in attesa e incrocio le dita per loro, ma tante di noi ce l'hanno già fatta nonostante molte volte pensavamo di non farcela!!! Sllora ragazze....qual è la vostra foto più bella?!?!?!? 😍
Ho partecipato al post di Elena
2025 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2025 giorni fa
Community! Siete veramente in tantissimi questo mese e siete la forza di tutti noi! Questo topic è per voi, per ringraziarvi perché grazie a voi continuiamo a sognare e per augurarvi una vita piena d'amore! Iniziamo da 👇 Lauretana che ha...
Ho partecipato al post di Francesca
2025 giorni fa
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze buonasera... A voi quanto ha chiesto il fioraio x chiesa e casa??? Considerando che la chiesa nn m fornisce di inginocchiatoi, sedute e tappeti e che la chiesa si trova a 30 min dalla mia abitazione... A me ha chiesto 1000 €
Ho creato un post
2204 giorni faRagazze buonasera.... Volevo esporvi un quesito.... Ho le mie nipoti che mi faranno da damigelle. Una ha 21 anni e una 20.... Se una porterà il cuscino con le fedi, l altra che porterà???? Non so come fare...anche perché bambini piccoli non ne ho.
Ho partecipato al post di Michela
2204 giorni fa
Ho creato un post
2207 giorni faCiao ragazze... Sono in balia delle onde per i segnaposti... Avevo visto un semplice portafoto e volevo applicarci vicino un piccolo girasole visto che è il mio tema... Mi date qualche idea???
Ho partecipato al post di Silvia
2207 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2207 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2220 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2229 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2231 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2231 giorni fa
2231 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM