Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2381 giorni faDitemi se questa non è pura ansia!!!!
Ho creato un post
2403 giorni faRagazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu è per rendere l idea del modello.Che ve ne pare?...
Ho creato un post
2585 giorni faSalve sposine, per caso qualcuna di voi ha acquistato una polaroid da mettere a disposizione per gli invitati? Se si come avete ideato l'angolo? Non ho idee aiutoooo
Ho creato un post
2594 giorni faBuongiorno sposine, stamattina stavo cominciando a fare una bozza dei tavoli ( che odio fortemente fare sta cosa) mi sn resa conto che non so come organizzare i tavoli.... voi come avete suddiviso zii genitori cugini amici test ..... non ho più...
Ho creato un post
2598 giorni faBuongiorno sposine scrivo per uno sfogo personale. Sono fidanzata da 10 mesi e ad ottobre ci sposiamo, quante come noi dopo poco hanno deciso di sposarsi? Ho passato una vita intera a trovare una persona come lui e sinceramente per quanto precoce...
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze chi di voi farà il regalo ai paggetti e damine( bambini dai 4anni ai 13anni)senza spendere tanto? Aiutooooo!!!!
Fotografi garanzie ANFM