Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao sposine, volevo sapere quante di voi hanno scelto come viaggio di nozze la crociera, noi purtroppo non abbiamo un gran budget quindi optiamo per una crociera. Voi cosa avete scelto e visto di...
Ciao Sposine!! Quanto tempo prima bisogna consegnare le partecipazioni??? Grazie 😊
Salve sposine, Mi è sorta una curiosità: qual’è il prezzo medio da spendere per le bomboniere?
Ragazze quante di voi fanno il cambio abito al taglio della torta? E che vestito avete scelto? Io a 23 giorni dalle nozze sono ancora indecisa se farlo o meno. Pareri? il mio è quello Bordeaux il blu...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Quanto ci starete? Posso chiedere anche quanto avete speso? Noi siamo in alto mare
A meno 23 preso anche il completo preparazione.. Mi mancano le ciabattine.. Spero d prenderle domenica 😍 ora una bella stirata ed è pronto
Allora... Tra 12 ore sarò fuori casa e ci tornerò sposata... Ho lavorato fino alle 14 poi sono andata in location con la mia testimone, mia sorella e mio cognato... L'incubo comincia... Il tavolo dove...
Buongiorno ragazze! Mi sposo tra 9 mesi e abbiamo già fissato il fotografo, ma ho un dubbio sul video. Il servizio del fotografo sarà con foto in alta definizione e foto dall’alto Con drone.per il...
Sposine cosa regalerete ai vostri testimoni ? Io ho 2 ragazze e 2 ragazzi
Ciao a tutte !!! Volevo sapere quanto è durato il vostro corso pre matrimoniale? Noi ci sposeremo il 24 maggio 2020 e ho sentito dire che il corso inizierà a fine novembre ( la mia parrocchia sta...
Il mio truccatore acconciatore mi ha fatto il preventivo di 500€ trucco e acconciatura 😱 scontato!!!
Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità...
Ciao a tutte, per il mio matrimonio ho acquistato la Instax Mini 9 e tante pellicole per l'angolino ricordi... gli ospiti si faranno selfie e foto e dovranno lasciarcele sul nostro diario di...
Ciao Sposine 💕 Una info: quanti spenderete per foto e video?? Io e il mio Lui ci siamo innamorati di un fotografo ma il preventivo che ci ha fatto sfora abbastanza il nostro budget..Comunque...
Salve sposine, volevo chiedervi Quanto avete dato di caparra Alla location? A noi ci hanno chiesto 500 Euro e me abbiamo dati 700. Ieri CI hanno telefonato e CI hanno detto che servano altri 800euro...
Buonasera, devo essere sincera, non mi aspettavo che organizzare un matrimonio fosse così stressante. Ci sono mille cose da fare, e il tempo sembra non bastare mai. Musica, partecipazioni, invitati,...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Non so proprio quel valutare... Non posso spendere molto perché il busget non lo permette.. 😅 Voi chi avete prenotato? Com'era il preventivo?
Buon di a tutte..ci sposeremo lo stesso giorno...😊😉🌸
Buonasera sposine, voi avere già deciso quale auto noleggiare per il matrimonio? Se si, quale e di che colore?
Salve ragazze, Conoscete ristoranti sui 75 euro a persona? Grazie mille
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Quale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Partecipando a questo test scoprirete quale coppia Disney rappresenta la vostra coppia e potrete scaricare un fantastico regalo da usare durante il ricevimento insieme ai vostri invitati! Curiosi di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM