Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3948giorni 8hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4090 giorni fa

Ciaooo!!bene dai ogni giorno sempre piu' panico ma ce la farò!tu come va?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4093 giorni fa

Grazie tesoro!!! :) come stai?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Beh 20 gg sarebbero fantastici!! Ma dove pensate di andare?? Bellissima la location!! Bravi!! Me lo avevi detto ma me lo ero dimenticata, scusa!!!! Il nome Lorenzo lo ha sostanzialmente scelto mia nipote di 3 anni e mezzo!! Lo ha sempre chiamato così fin da quando sono rimasta incinta e a son di sentirlo ci siamo abituati che sarebbe stato Lorenzo e sopratutto perchè piaceva anche a noi :D ci ha tolto il problema di trovare un nome che ci piacesse :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

eheh beh a chi lo dici!! Io starei in viaggio di nozze almeno un mese :p cmq si chiamerà Lorenzo :) Dai che vi manca pocoooooo!!!! Sai che non mi ricordo, ma alla fine che location avete scelto???

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4121 giorni fa

Ciao carissima!!! Noi stiamo bene.. Diciamo che non vedo l'ora che sia marzo per abbracciare il cucciolino!! Inizia ad essere stancante adesso..tu come stai^

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4158 giorni fa

ne ho sentito parlare di quell'atelier!! noi tutto bene.. intanto ci siamo iscritti al corso matrimoniale che inizia il 28 gennaio e finisce giusto in tempo prima che nasca il pupo.. sempre che non faccia il furbetto e nasca prima!! in settimana abbiamo da beccare il prete per il nullaosta per sposarci e battezzare il piccolo nella nostra città.. e domani, se non diluviafacci, dovremmo andare a vedere un'altra location.. piano piano ce la faremo!!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

Tesoro dov'è che lo hai preso il vestito??

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4178 giorni fa

Ciao carissimaaa! tutto benone grazie :) tu che mi dici?? mi spiace essere poco presente...stiamo ancora sistemando casa e siamo straimpegnati :(!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Tesoro ciao!! Siiii é il nostro piccolo Lorenzo :) noi stiamo bene, lui cresce e dá tanti calci!! Tu come stai?? Come vanno i preparativi??

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

io ormai ho praticamente tutto meno il fiorista e qualche piccolo particolare,anche io sono molto emozionata!!

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4194 giorni fa

Ciao Caterina come va?come procedono i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4195 giorni fa

Ti ho risposto Cate! Facci sapere, mi raccomando!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4198 giorni fa

Ciao Cate, perché non apri un topic e vediamo un po' se troviamo qualcosa?

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4202 giorni fa

Fai pure siamo qui per condividere.....!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

tesoroo! certo lo so che avete cambiato data.. :) dopo vado a leggere i tuoi topic, sono praticamente bloccata a letto e non posso stare tanto in piedi :( sono a riposo perchè il cucciolo fa il birbante! un abbraccio e ti risp presto al topic!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

Sono felice ce ti siano piaciute... Ne ero certa... Le cassettine le abbiamo procurate cn il fm dal fruttivendolo e poi tinteggiate con acrilico bianco i conetti invece li ha fatti la fiorista ma credo che li vendono così già belli e fatti!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione