Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3948giorni 8hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4214 giorni fa

è diventata pancionaaaaa!!! novità a voi? un abbraccio cara!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

che belloooooooooo!! il mese in cui mi sono sposataaaaaaaaa!! fammi sapere come va con la location :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4217 giorni fa

allora 3 agosto??? eh beh, mi sembra anche non troppo lontano :) ora quindi state cercando la location? lì nelle vostre zone dovrebbero esserci delle tenute immense...e stupende!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

ottimooooooo! e coi preparativi come sei messa???? :) baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

tesoro come staiii?? noi presi dai lavori in casa, ancora una settimana di grossi sacrifici :( un bacio!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

tesoro, lavorerò per un'altro mesetto, poi basta... eh la convivenza è stupenda! perchè i preparativi non vanno bene? sono pessima come aiuto, devo rifarmi! :( ci conosceremo, io lo sento! noi amiamo viaggiare, e una delle nostre prossime mete tanto desiderate è la toscana, non si sa maiii :) BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4251 giorni fa

tesoro ciaoo! tutto benone grazie,il piccolo cresce tantissimo e sta benone :) io sto andando anche a lavoro e non è facile, per questo mi sto connettendo di meno :( tu come stai??? mi manchii

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4257 giorni fa

Bella con la pancetta???? Io ancora non mi ci vedo, anzi, mi vedo grassa :p ma poi penso che se non mi inziano più a stare i miei vestiti è perchè dentro di me sta crescendo mio figlio/a! Quindi sono felice!!! Anche io non vedo l'ora di iniziare i preparativi ma mi sa che devo aspettare ancora un pò!! In teoria tra un anno esatto saremo già marito e moglie!!! Oddio non vedo l'ora!!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4264 giorni fa

Ciao tesoro, da quel che leggo, sei andata a convivere?? Che bello!! Come ti ha detto già Miriam, è favolosa la convivenza!!!! Noi ci siamo uniti assai di più!!! La pancina cresce ma per chi ancora non lo sa, sembra grassa! ahahhaha! Anche se poi in costume si vede che è una pancia "diversa" :) ma preferisco mantenere il segreto ancora un pò... Ti mando un bacione!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

cominciate col prete e location, sono le cose più importanti! il resto poi, viene naturale, e per quello ti aiutiamo noii :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

ottimooooooooo! avete fatto benissimo! credimi la convivenza è stupenda, emozionante, il vostro amore crescerà e maturerà esponenzialmente!!! e ..la data fatidica arriverà più in fretta :) certo che ti aiuto, ora sono più libera, dimmi tutto, e io mi metto all'opera! sono a tua disposizione..mi spiace ti connetta poco, anch'io ti penso spesso :*

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

mi fa troppo piacere per voi!! quando andrete a viverci?? è un'emozione grande vero????

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

il piccolino nascerà a gennaio :) quindi siete a buon punto con la casetta, ottimoo!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

noi da venerdì ferie in Sicilia, non vediamo l'ora di girare girare girare... :-)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4288 giorni fa

Ciao bimba..! La pancina cresce piano piano ma sta diventanto sempre più difficile nasconderla! Ma fino al 23 che avremo la translucenza nucale, non voglio dire niente ne fare pubblicazioni! Anzi, molti lo sapranno solo se mi incontreranno e sarà la pancia a parlare.. Tu come stai invece?? Come precede il tutto?? :**

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

ciaoo tesoro!!! è un bimbo..sono tanto emozionata! tu come stai?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione