Parma, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
2571 giorni faSi avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!
Ho partecipato al post di Elisa
2779 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2784 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2786 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Maruska
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2788 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2788 giorni fa
Ho creato un post
2788 giorni faCiao a tutte!! Vi chiedo molto concretamente.. a cosa serve il corso prematrimoniale? È una noia o alla fine le ore passano veloci? Ma soprattutto quanto tempo prima va fatto rispetto alla cerimonia? Grazie a tutte 😊
Fotografi garanzie ANFM