Parma, Italia · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
22Sempre meno !!!!!!! che emozione!! a voi quanto manca sposine ??
Ciao a tutte!! Vi chiedo molto concretamente.. a cosa serve il corso prematrimoniale? È una noia o alla fine le ore passano veloci? Ma soprattutto quanto tempo prima va fatto rispetto alla cerimonia?...
La prima domanda del nostro test non poteva che essere questa: come avete conosciuto la vostra dolce metà? È stato un incontro casuale, vi hanno presentati... Raccontateci com'è successo! 💞 ***...
Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...
Finalmente oggi è arrivata la cyclette che avevo ordinato e da domani ci si mette in riga con tanta positività e grinta e forza di volontà. I kg da perdere sono tanti e spero in 1 anno di farcela. Da...
Ciao ragazze! Io mi sposo sabato prossimo 8 settembre.. nel mio lavoro il sabato e la domenica siamo chiusi..il congedo posso farlo partire da lunedi 10 giusto?
Ciao sposini questa è la parte che Non so dove iniziare come funziona da cosa si inizia ?noi ci sposiamo nella Chiesa del nostro paese ditemi voii baciiii
Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...
Buonasera a tutti, ho un dubbio che mi assale. Devo scegliere i testimoni e non so se prendere due come di consueto oppure tre. Sono molto legato a tre amici, due dei quali ho fatto loro da testimone...
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Ragazzi buongiorno. Sono nuovo. Scusate la domanda apparentemente banale. Mi vorrei sposare nel 2019. Da dove devo iniziare? Cioè qual’è la prima cosa che devo organizzare? Devo trovare la chiesa?...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Ciao a tutte, io e il mio futuro marito per motivi di lavoro siamo costretti a fare il viaggio di nozze ad Agosto. Il suo sogno è l’Alaska ma io vorrei aggiungere una settimana di mare tipo Caraibi o...
Ciao sposini, avete già le idee chiare su ciò che volete per le vostre nozze? Se la risposta è sì, oppure avete ancora dei dubbi, questo topic vi aiuterà a decidere su quale cake topper non mettere...
Parliamo un po' del look sposa. 🤗 I dettagli sono importanti, scegliete a quale di queste tre manicure direste "assolutamente no!": A) Per la sposa un po' egocentrica B) Manicure artistica C) Per chi...
Ciao brides, 👋 ormai avete capito come funziona "Mai e poi mai"! Sappiamo che l'importante è il gesto e quindi... tra queste 3 proposte quale sarebbe quella "perfetta" per voi? 🔸 Opzione A: dentro un...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa! Anche voi vi sposerete il 04/05/2019? Dive vi sposerete? Come siete messi con i preparativi? 😊
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Fotografi garanzie ANFM