Vai ai contenuti principali
Annarella
Annarella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2018

Che dire!! Sono allegra, solare, adoro divertirmi con gli amici, ho varie passioni, tra cui disegnare, cucinare tutto ciò in cui possa sprigionare la mia... Visualizza altro

Che dire!! Sono allegra, solare, adoro divertirmi con gli amici, ho varie passioni, tra cui disegnare, cucinare tutto ciò in cui possa sprigionare la mia creatività!! Amo tanto gli animali, tanto da preferirli alle persone a volte!! Ma prima di tutti amo il mio Tesoruccio... Da ben 12 anni!! L'amore della mia vita con cui sto progettando questo fantastico giorno..

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2020

1455giorni 3hh
Annarella

Ho ottenuto una medaglia!

2096 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2107 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Annarella

Ho ottenuto una medaglia!

2125 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione