Vai ai contenuti principali
Annarella
Annarella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2018

Che dire!! Sono allegra, solare, adoro divertirmi con gli amici, ho varie passioni, tra cui disegnare, cucinare tutto ciò in cui possa sprigionare la mia... Visualizza altro

Che dire!! Sono allegra, solare, adoro divertirmi con gli amici, ho varie passioni, tra cui disegnare, cucinare tutto ciò in cui possa sprigionare la mia creatività!! Amo tanto gli animali, tanto da preferirli alle persone a volte!! Ma prima di tutti amo il mio Tesoruccio... Da ben 12 anni!! L'amore della mia vita con cui sto progettando questo fantastico giorno..

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2020

1433giorni 4hh
Annarella
Per chi cerca una bravissima make up artist o visagista a Napoli! :))
Annarella, Il 19 Novembre 2018 alle 15:37

Ciao a tutte, creo questo topic in quanto per errore ho risposto a una richiesta del 2015 Ho fatto la prima prova trucco, ho scelto Luisa Festa senza mai avere alcun dubbio e valutare altre make up...

Naty&Vinz, lunedì 19-Nov-18 6
Giovanna
Matrimonio di sera o di giorno
Giovanna, Il 6 Settembre 2018 alle 19:27

Sono indecisa de organizzare il mio matrimonio di sera o di giorno voi che ne pensate?

Daniela🌹, sabato 8-Set-18 31
S
Domani mi sposo♥
Sissy, Il 7 Settembre 2018 alle 19:22

È arrivato il.momento anche per me. Sembrava lontanissimo,come se non dovesse mai arrivare Sono tanto,tanto felice. Non vedo l'ora di entrare in chiesa e vederlo ad aspettarmi. Grazie a tutte voi, che...

Simona, sabato 8-Set-18 14
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
Dora
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Maggio 2020 - Napoli
Dora, Il 7 Marzo 2017 alle 11:55

Salve spose...io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 23 maggio 2020...e vi posso assicurare che gia da adesso ho tanta emozione..

Beatrice, venerdì 27-Mar-20 71
Tina
-5 e sono ricoverata!!!!!! 😱
Tina, Il 4 Settembre 2018 alle 06:22

Non ho parole..... ma che sfortuna ho!!!!!!! A -5 giorni dal tanto atteso giorno, dove prima contavo i mesi, poi finalmente conto alla rovescia dei giorni, e delle ore, la sfortuna più sfortuna che...

Tina, venerdì 7-Set-18 33
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.337
Verdiana
Quale cake topper preferite?
Verdiana, Il 14 Agosto 2018 alle 07:05

Avete già pensato alle decorazioni per la torta nuziale? Passiamo ai cake topper: come li vorreste? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Il vino da abbinare alla torta

Michela, domenica 14-Giu-20 147
Verdiana
Di che colore sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 14 Agosto 2018 alle 07:05

Creiamo insieme la torta nuziale! Adesso è il momento di pensare al colore: come la vorreste? A) Bianca B) Colorata C) Secondo il colore delle mie nozze Passa al prossimo topic >> Come sarà...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 158
S
Scegli il gusto della tua torta nuziale! 🍰
Simona, Il 14 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, iniziamo a definire tutti i dettagli della torta nuziale con il gusto. Quale preferite? A) Alla frutta B) Al cioccolato C) Alla crema Continua con >>> Che forma avrà la torta nuziale?...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 161
Verdiana
Tessuto: pizzo, chiffon o seta?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Quale tessuto preferite per l'outfit del vostro abito da sposa? PizzoChiffonSeta Passa al prossimo topic >> Scarpe: tacco alto, comodo o basso?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 246
S
Scollo: a cuore, a barchetta o halter? ❤️
Simona, Il 7 Agosto 2018 alle 07:05

Domanda numero 2, parliamo ancora dell'abito! Il tuo deve avere uno scollo: A) A cuore B) A barchetta C) Halter Domanda successiva >>> Tessuto: pizzo, chiffon o seta?

Caterina, giovedì 16-Apr-20 248
Verdiana
Abito: principessa, sirena o scivolato?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Ciao bellezze, prima domanda del nostro giochino: se doveste scegliere tra questi modelli di abiti, per quale optereste? Abito principessaAbito sirenaAbito scivolato Passa al prossimo topic >>...

Caterina, giovedì 16-Apr-20 261 1
S
Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il Risultato 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, siamo giunte alla fine del test. Volete scoprire a quale stile siete più vicine? ❤️ Eccovi il risultato e un piccolo pensiero per voi: aggiungete il vostro nome e la data delle vostre nozze e...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 284
Verdiana
L'anello di fidanzamento adatto a te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.160
S
Quale gioiello è perfetto per te? 💍
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖‍♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.169
Verdiana
Il look preparazione perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.162
S
Quale accessorio sposa scegli? 🧤
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.194
Sara
Quale manicure scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.288
Verdiana
Il make up che sceglieresti per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.273 1
Verdiana
Scegli l'abito da sposa perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.446
Verdiana
Scegli il velo che fa per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.211
Verdiana
Avete già provato l'esperienza della convivenza?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Camilla, martedì 9-Mar-21 934
Verdiana
Acconciatura: raccolta, sciolta o semi raccolta?
Verdiana, Il 7 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro identikit sull'outfit delle nozze. Preferite un'acconciatura: Raccolta?Scioltao semi raccolta? Prossima domanda >>> Accessorio capelli: tiara, coroncina di fiori o...

Greta, lunedì 22-Mag-23 242
Fabiola
Bolle di sapone
Fabiola, Il 6 Luglio 2018 alle 22:48

Vi piacciono? 😍 Mancano 34 gg a noi 🙈

Ella, lunedì 6-Ago-18 54
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Puffa
Stress da inviti partecipazioni
Puffa, Il 6 Luglio 2018 alle 21:49

Ciao a tutte mi sono già stressata a correre dietro a tutti per consegnare partecipazioni..gente che prende scuse o non si fa trovare sono nera!Nessuno è obbligato a venire ma almeno prendete la...

Lucia, sabato 7-Lug-18 29
Manu
Momento indimenticabile
Manu, Il 6 Luglio 2018 alle 21:37

Ciao spose, volevo condividere con voi un momento per me bellissimo. Lo scorso anno, per caso, mia madre ha conosciuto la mamma di una sua amica, una signora di 90 anni che sta in casa di riposo...

Manu, sabato 7-Lug-18 36
👰Mery💍
spose meridiana lettere a Meeeeee!!!
👰Mery💍, Il 25 Giugno 2018 alle 23:16

Sposine avete infoooo???

👰Mery💍, giovedì 5-Lug-18 14

Gruppi generali

Ispirazione