Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selly
2018 giorni fa
Ciao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!
2346 giorni fa
Ciao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?
2495 giorni fa
X la preparazione ho scelto questo sandaletto, Nn ho preso le solite pantofole da camera xkè volevo una cosa che potevo riusare... Che ne dite? Voi che scarpe avete scelto?
2509 giorni fa
Cosa ne pensate dei ventagli x la chiesa? Sono ancora da decorare con un nastrino, e della copertina che abbiamo fatto x i libretti messa? Vi piace?
2542 giorni fa
Ragazze sono super indecisa su cosa mettere tra i capelli. Mi piacerebbero moltissimo dei mazzetti di nebbiolina ma mi piace moltissimo anche l'accessorio (in foto) x capelli che mi ha dato con il vestito l'atelier, è come quello in foto però invece...
2580 giorni fa
La mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?
2587 giorni fa
Ciao ragazze questo è il vestitino che abbiamo scelto x la nostra damigiella, noi lo adoriamo 😍 a voi piace?
2622 giorni fa
Sono leggermente più alta del mio fm quindi ho dovuto prendere le scarpe basse basse... L'atelier mi ha cinisgliato una scarpa con la punta chiusa xkè nn è molto bello che mentre si cammina si vedono da sotto il vestito le dita dei piedi... Ho...
2651 giorni fa
Abbiamo scelto quali saranno le nostre bomboniere e le partecipazioni. Le partecipazioni erano comprese con le bomboniere quindi ci siamo dovuti accontentare ma sono molto carine e fini.X bomboniere abbiamo scelto una cosa utile, queste erano...
2655 giorni fa
Ho trovato queste scarpe (dovrò mettere delle ballerine altrimenti sarò più alta del mio Fm) su amazon mi piacciono tantissimo però nn so se fidarmi o no ad acquistarle qui sopra, voi cosa dite? Vi piacciono?
2719 giorni fa
Buongiorno! Questi sono i segnaposto per il nostro matrimonio che stiamo confezionando io ed il mio fm. Vi piacciono? Cosa ne pensate? Stiamo già iniziando xke ne dovremo confezionare 200.
2828 giorni fa
Io ed il mio fm ci siamo innamorati di questi piccolissimi e graziosi barattoli di marmellata che faremo come segnaposto x il nostro matrimonio. Voi cosa ne pensate vi piacciono? Li dovremo decorare voi cosa ci consigliate? Voi avete fatto qualche...
2843 giorni fa
Ciao a tutti, girando su Internet ho trovato delle belle idee come segnaposto x i bambini, in particolare mi è piaciuta molto l'idea dei colori (foto allegata). Qualcuno di voi l'ha fatto fatemi vedere qualche foto.
Fotografi garanzie ANFM