Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2018 giorni faCiao a tutte... Vorrei acquistare questo seggiolone pappa xkè rispetto agli altri modelli è molto bello esteticamente e Nn è il solito seggiolone... Chi lo ha come si è trovata? Grazie!
Ho creato un post
2257 giorni faQuale trio mi consigliate? Voi quale avete acquistato, fatemi vedere qualche foto... Qualcuna ha valutato o acquistato il trio della cam taski sport?
Ho creato un post
2347 giorni faCiao ragazze... Mi hanno regalato il chiama angeli, voi a quante settimane avete iniziato a metterlo?
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze... Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino e questo mese sto avendo un ritardo oggi sono al terzo giorno di ritardo (sono una molto precisa con il ciclo mestruale) al primo giorno di ritardo abbiamo fatto il test di...
Ho creato un post
2495 giorni faX la preparazione ho scelto questo sandaletto, Nn ho preso le solite pantofole da camera xkè volevo una cosa che potevo riusare... Che ne dite? Voi che scarpe avete scelto?
Ho creato un post
2498 giorni faCiao a tutte... Qualcuna di voi x il matrimonio fa un'animaziome particolare come ad esempio trampolieri esibizione con il fuoco ecc... Io ho fatto un preventivo e due trampolieri mascherati x l accoglienza in ristorante e un esibizione con due...
Ho creato un post
2501 giorni faVorrei fare una sorpresa il giorno del matrimonio al mio FM ma Nn so cosa fare consigli
Ho creato un post
2509 giorni faCosa ne pensate dei ventagli x la chiesa? Sono ancora da decorare con un nastrino, e della copertina che abbiamo fatto x i libretti messa? Vi piace?
Ho creato un post
2513 giorni faQualcuna di voi quant'è uscita a casa il giorno del matrimonio, l'ha fatto sia con la mamma che con il padre, una bella uscita tutti e tre...
Ho creato un post
2519 giorni faBuongiorno ragazze, questa sera le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato, x ringraziarle ho fatto una rosa a testa con un bigliettino con una frase x ringraziarle. Ci tenevo a fare un ringraziamento diverso nn solo a voce xke molte di...
Ho creato un post
2542 giorni faRagazze sono super indecisa su cosa mettere tra i capelli. Mi piacerebbero moltissimo dei mazzetti di nebbiolina ma mi piace moltissimo anche l'accessorio (in foto) x capelli che mi ha dato con il vestito l'atelier, è come quello in foto però invece...
Ho creato un post
2572 giorni faChi ha già acquistato le ciabatte da mettere sotto la vestaglia la mattina del matrimonio x la preparazione? Dove le avete prese?
Ho creato un post
2580 giorni faLa mia mamma è indecisa tra questi due abiti. Il primo è molto importante il secomdo è una tuta molto più semplice e più giovanile. A voi quale piace tra i due?
Ho creato un post
2583 giorni faCiao sposine avete scelto il vostro bouquet? Io ho scelto un bouquet che scende con orchidee phalaenopsis bianche, rose bianche, qualche peperoncino rosso, nebbiolina e dei Swarovski... Il vostro come sarà?
Ho creato un post
2587 giorni faCiao ragazze questo è il vestitino che abbiamo scelto x la nostra damigiella, noi lo adoriamo 😍 a voi piace?
Ho creato un post
2589 giorni faCiao sposine... Questa mattina siamo andati a scegliere le fedi ed abbiamo scelto le unaerre di 7g in oro giallo (le classiche fedi) però sono indecisa se mettere o no alla mia il diamantino, la mia paura è quella che con il tempo si possa togliere,...
Fotografi garanzie ANFM