'Caserta', Caserta · Da Giugno 2018
Dolce, romantica, gelosa e sempre sorridente :)
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faCiao sposineeee, finalmente dopo un periodo di studio intenso, mi posso dedicare nuovamente ai preparativi del grande giorno! 😍 Mancano circa 6 mesi e, poiché io e fm viviamo fuori, ho inviato un piccolo promemoria agli amici...Ve lo mostro 😊 Capita...
Ho creato un post
2647 giorni faBuongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari. Il tema del matrimonio è il viaggio. A voi quale...
Ho creato un post
2682 giorni faCiao sposineeeeee! ❤️ Come procedono i preparativi? Io e il mio fm stiamo cercando di scegliere la Musica per la Chiesa e per la Location ... Quanto spenderete voi in media? Vorremmo farci un'idea dei prezzi...ma non abbiamo un termine di paragone al...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao sposineeeee, come vanno i preparativi? Io e il mio fm stavamo pensando a qualche accessorio da richiedere come dress code ai nostri invitati...ad esempio gli uomini potrebbero indossare il papillon e le donne potrebbero avere un ombrellino...
Fotografi garanzie ANFM