'Caserta', Caserta · Da Giugno 2018
Dolce, romantica, gelosa e sempre sorridente :)
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Blueberry
772 giorni fa
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1931 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2069 giorni fa
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio arcobaleno 🌈.. Come lo auguro a tutte voi....
Ho caricato una foto nel post di Angela
2582 giorni fa
Ciao sposineeee, finalmente dopo un periodo di studio intenso, mi posso dedicare nuovamente ai preparativi del grande giorno! 😍 Mancano circa 6 mesi e, poiché io e fm viviamo fuori, ho inviato un piccolo promemoria agli amici...Ve lo mostro 😊 Capita...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2617 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare sotto 1.50€ a partecipazione compresa di busta e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2647 giorni fa
Buongiorno sposine, sto cercando di impostare con Canva la grafica del timbro che vorrei farmi creare dal sito timbraio.it. Vorrei avere una forma da poter usare sia con tags rotonde che rettangolari. Il tema del matrimonio è il viaggio. A voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2682 giorni fa
Ciao Ragazze, ho un grande dilemma.. Non so che tipo di porta fedi scegliere, siccome lo farà mia nonna a mano e ci tiene molto devo scegliere qualcosa che si possa realizzare e non che si deve per forza prendere pronto. Lei vorrebbe realizzare il...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
2707 giorni fa
Salve ragazze vorrei sapere cosa farete x segna posto e quanto spenderete?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM