'Caserta', Caserta · Da Giugno 2018
Dolce, romantica, gelosa e sempre sorridente :)
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
307Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ciao a tutte, Giovedì scorso a mia figlia è comparso l’esantema da V malattia, confermato anche dal pediatra che si trattava della V malattia. Mi era stato detto di stare tranquilla dato che ero...
Ciao a tutte! C'è qualche altra futura mamma di novembre 2024 con cui condividere il percorso? 💖
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perché credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positività e creare questo gruppo significa supportarci,...
Apro questo post dopo tanto tempo perché sarà il mese della mia pma ❣️ spero dunque mi porterà fortuna ❤️ Vi aspetto nel mese dell’amore sperando che ci porti fortuna 🍀
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto...
Ciao ragazze apro il post per chi non le aspetta per OTTOBRE!!!Speriamo che l autunno ci porti una bella notizia!!!in bocca alla cicogna a TUTTE😘
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci...
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Buongiorno Ragazze, io sono Giulia ho già un bimbo di 2 anni abbiamo iniziato ieri la ricerca del nostro secondo cucciolo/a, non avendo trovato ancora il post del mese di Maggio l ho aperto io ❤️❤️❤️ ...
Ciao ragazze. Creo questo gruppo per confrontarci. Confidiamo che la primavera possa far sbocciare il nostro fiorellino🌼
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😤 Ma non molliamo e non buttiamoci giù anzi più cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🤣♥️ 🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪🏻♥️
Buongiorno, mi servirebbe una mano da chi ha richiesto il bonus bebè dal sito dell'inps. sto compilando la domanda ma non mi è chiara una cosa. L'Isee (che ho fatto dopo la nascita del bambino) lo...
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao ragazze! Abbiamo scoperto da una settimana che aspettiamo un maschietto, tramite dna fetale, e oggi si é visto bene in eco! Pensavamo di essere già sicuri sul nome.. Ossia di chiamarlo Riccardo,...
Ciao a tutte! Avrò due damigelle, le mie sorelle. Il colore del matrimonio è il pesca. Ho trovato su Zalando questo vestito e lo trovo molto bello. Il colore sembra proprio quello perfetto! Voi che ne...
Ciao ragazze! Qualcuna può spiegarmi come funziona il bonus mamma? 😄
Buongiorno, il nostro matrimonio sarà il 26 Aprile 2021, siamo in Sicilia e attualmente zona rossa. Oggi avrei avuto la prima prova per il trucco e lunedì prossimo prima prova abito, naturalmente...
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi il nostro shooting. La fotografa è stata bravissima e non potrei essere più contenta! Per me le foto sono ricordi fantastici...non vedo l'ora di poterne avere...
Siccome amo molto i nomi francesi perchè hanno un suono molto dolce ma mio marito vuole a tutti i costi dare alla nostra bimba un nome italiano, stavamo valutando se darle un secondo nome. Si chiamerà...
Ciao ragazze! Tra i vari intrattenimenti per il matrimonio ho visto il caricaturista. Secondo me è un idea carina e simpatica sia per appunto intrattenere, ma anche per lasciare un ricordo agli...
Ciao a tutte! Oggi voglio farvi vedere la splendida sorpresa che ho ricevuto da mio marito nel giorno delle nozze. È una persona decisamente molto romantica, come me, e quel giorno ha voluto stupirmi...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao ragazze... Vi spiego brevemente quello che mi è capitato, ieri mattina ho avuto un fortissimo dolore alle ovaie e alla schiena.. Tanto da contorcermi.. Ho chiamato la guardia medica che mi ha...
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Buongiorno ☀️ Sto iniziando a fare i libretti per la chiesa... sapete indicarmi qualche sito dove posso vedere dei modelli ?
Fotografi garanzie ANFM