Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Rivarolo Canavese, Torino · Da Aprile 2012

Ciao, finalmente dopo 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo.. Ormai il rodaggio è stato fatto!!! Possiamo buttarci nei preparativi... Visualizza altro

Ciao, finalmente dopo 2 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo.. Ormai il rodaggio è stato fatto!!! Possiamo buttarci nei preparativi di questo che sarà il giorno più bello della nostra vita insieme..

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3881giorni 8hh

Coky77 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

Ciao simona di dove sei? Se vuoi possiamo incontrarci e ti spiego o farlo insieme.....oppure se hai delle idee ti aiuto.. Sono brava a realizzare le cose

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4144 giorni fa

Ciao Simona, per degustare i confetti ti conviene andare nei negozi di bomboniere oppure comprati le scatole con i gusti misti .........comunque sono davvero tutti favolosi :-)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4186 giorni fa

ciao a tutte, finalmente grazie all'aiuto di Stefania che mi ha inviato i suoi manuali dei testimoni, sono riuscita a creare i miei, ma ahimè non riesco a pubblicarli per farveli vedere.. :-(

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4207 giorni fa

Ciao Cristina, piacere di conoscerti!!! Ieri pomeriggio sono andata a fare la mia 1° prova d'abito.. Erano tutti modelli veramente favolosi, ma ahimè con nessuno è scoccata la scintilla, malgrado ne abbia provati di ogni genere e colore... magari mi andrà meglio al prossimo appuntamento..

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4210 giorni fa

ciao simona!!sei avanti davvero..io dopo tanti ripensamenti ho deciso per l'abito enorme la sposa è per un giorno e basta e dunque devono notarla!il tableau dev'essere un pò in tema con gli allestimenti dipende che genere di festa farai io mi sono ispirata a enzo miccio ha un gusto incredibile

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4211 giorni fa

Ciao a tutti.. Domenica sono stata alla fiera degli sposi "nozze da sogno".. Speravo di poter degustare un pò di confetti per valutare i gusti da metter nella confettata... ed invece nulla!!! Mannaggia, tanti stand di abiti da sposa e ristoranti..Ben pochi con confetti e bomboniere.. che delusione!!!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

ciao Elenia, mi sei stata davvero utile.. devo ammettere che pensavo fosse più difficile la creazione dei ventagli.. grazie 1000

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Ciao Simo, tempo fa avevo aperto un topic sulla realizzazioni dei ventagli, ti passo il link, ciao ciao ^_^ https://www.matrimonio.com/forum/vi-presento-i-miei-ventagli-e-la-realizzazione--t28799

Gruppi generali

Ispirazione