Vai ai contenuti principali
Anita
Anita

Dolo, Venezia · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2020

2036giorni 15hh
Anita

Ho ottenuto una medaglia!

1902 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1913 giorni fa

Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2047 giorni fa

Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione