'', Parma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutte mamme, ieri la pediatra mi ha consigliato di posticipare un po' il biberon della sera in modo da togliere quello della notte...mia figlia mangia la pappa alle 19, il latte alle 22 e va a nanna...alle 4 però non riusciva più a dormire...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1823 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1881 giorni faC'è qualche neomamma che può consigliarmi una pediatra giovane a Parma?
Ho partecipato al post di Sandra
1918 giorni fa
1941 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1941 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1941 giorni faCiao a tutte, ho una bimba di un mese, finora l'ho allattata al seno senza particolari problemi ed è cresciuta in maniera più che soddisfacente. Nelle ultime due settimane però il latte è aumentato parecchio ed è venuto fuori che ho un flusso di...
Ho partecipato al post di Sandra
2096 giorni fa
2143 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutte, sono in crisi nera...sono alla 16 settimana, un mese fa ho fatto la traslucenza ed era perfetta..ma il bitest è risultato un disastro...la dottoressa mi aveva proposto l'amniocentesti, dicendomi di stare tranquilla..la avevo prenotata,...
2514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM