Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2012
Ciao, mi chiamo Daniela e sono di Bergamo. Il mio matrimonio sarà il 1 luglio 2012.
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Daniela: hai risolto per il ristorante? E il resto dei preparativi come procede?
Ciao Danila com'è andata allora?hai già scelto?
Ciao Daniela, come procede la ricerca del ristorante? Hai trovato qualcosa?
Ho partecipato al post di Silvia
5167 giorni faCiao Gaia, grazie mille! Sì, sono i miei cuccioli, Ale di 3 anni e mezzo e Alice di 15 mesi!
Benvenuta Daniela! Sono i tuoi tatini?
Ho partecipato al post di Sabrina
5175 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM