Capaccio Paestum, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2627 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze quale abito vi piace di più? Ho inserito quello rosso perchè mi piace il modello ma in realtà verrebbe color oro.
Ho partecipato al post di Francesca
2662 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2662 giorni fa
Ho creato un post
2662 giorni faCiao ragazze chi di voi come me si sposa il 14 giugno 2019 al savoy beach hotel di Paestum?
Ho partecipato al post di Francesca
2663 giorni fa
2663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2663 giorni faCiao a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo il 14 giugno di quest'anno, c'è ancora molta indecisione sul viaggio di nozze perchè ad entrambi piacciono sia le maldive che i caraibi, chi di voi è stata in entrambi i posti? Qual'è la metà più bella?...
Fotografi garanzie ANFM