Cologne, Brescia · Da Luglio 2018
- Sposo Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1071 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho ottenuto una medaglia!
1258 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1261 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1313 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Cosenza
1313 giorni fa
1313 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jasmine
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1313 giorni fa
1313 giorni faOttava domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, il genere della luna di miele? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto durerà la vostra luna di miele? 📸 Honeymoon Travel Emotions
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1313 giorni fa
1313 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1313 giorni fa
1313 giorni fa
1313 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM