Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4636 giorni faRagazze, ho appena letto questo su tgcom. E' una coppia che si è sposata nella mia stessa Chiesa, sono rimasta malissimo, una tragedia immensa....mi sono venuti i brividi..... 13:04 - Un italiano è morto in Messico, dove si trovava in viaggio di...
Ho creato un post
4762 giorni faCarissime, cercavo un'idea da chi già l'ha fatto, per fare una sorpresa a fm il giorno del matrimonio o un'idea per un regalo che non sia però materiale, ma che possa lasciare un ricordo, non so, un album di foto nstre, ecc.... Voi che avete fatto?...
Ho creato un post
4787 giorni faCare ragazze, forse io e fm abbiamo un pò sottovalutato l'aspetto musica. Adesso siamo un pochino in crisi, infatti!!!! Per la Chiesa è ancora da definire bene, ma è tutto abbastanza sotto controllo, per il locale, non sappiamo proprio come fare...
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze, io e fm vorremmo fare le scatoline di plexiglass a cubo come seconda bomboniera e le abbiamo anche trovate in un negozietto vicino Pompei che le vende a 1,60 € l'una. Siccome ce ne servono un'infinità, vorremmo vedere se si può risparmiare...
Ho creato un post
4787 giorni faCarissime, volevo sapere come vi siete trovate con le spose di Marinella, c'è sia a Napoli, a via Roma, sia ad Aversa. Sono seri, professionali? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!
Ho creato un post
4806 giorni faCarissime, nessuna di voi si sposa o si è sposata alla basilica dell'Incoronata a Capodimonte? Volevo chiedere un pò come vi siete trovate e che effetto vi ha fatto. Baci!!!!
Ho creato un post
4882 giorni faCome per quello per il perfetto marito, vedo che ce ne sono tanti in giro anche per i perfetti testimoni!!!!! Vorrei raccoglierne più di uno per farmi un'idea e fare una sintesi, mi aiutate! Anche in privato, se vi va! Grazieeeeeeeeeeeee!
Ho creato un post
4882 giorni faRagazze, vedo che ce ne sono tanti in giro. Vorrei raccoglierne più di uno per farmi un'idea e fare una sintesi, mi aiutate! Anche in privato, se vi va! Grazieeeeeeeeeeeee!
Ho creato un post
4905 giorni faRagazze care, dovrei cominciare a muovermi per la ricerca dell'abito. So che, per come sono diffcile io come gusti, dovrò girare, girare e ancora girare....Volevo solo chiedere che atelier avete visto a Napoli e come vi siete trovate. Nel senso che...
Ho creato un post
4908 giorni faGrazie al conto alla rovescia del sito, mi sono appena accorta che siamo a meno circa 300 giorni dal matrimonio e sono abbastanza in ansia! E voi, amiche di mese, a che punto siete con i preparativi? Io ho: -prenotato chiesa. -prenotato ristorante...
Ho creato un post
4908 giorni faRagazze belle, so che forse ne avete già parlato 1000 volte, ma volevo un consiglio su dove ordinare scatolette di plexiglass per mettere i confetti. Meglio sul web (e se si da chi?) o in un negozio tradizionale? Io sono di Napoli, mi aiutate?!?...
Ho creato un post
4908 giorni faCarissime, io e fm abbiamo ormai deciso di fare una donazione a "Save the children" e poi dare le pergamene che ci manderanno agli invitati. Secondo voi, è un'associazine di cui possiamo fidarci? Qualcuna di voi ha scelto la stessa per le...
Ho creato un post
5036 giorni faQualcuna conosce le simpatiche fotografe di White Photography a Caserta? Io trovo le loro foto molto belle e vorrei contattarle. Avete info al riguardo?!? Come sempre grazie a tutte!!!!
Ho creato un post
5037 giorni faRagazzuole belle, sto pensando già anche alle bomboniere, anche se è sempre prestissimo, ma non voglio fare le cose di corsa!!!! Ho visto i portasapone della Hervit a forma di cuore con piccole saponette all'interno, secondo me sono carinissime, ma...
Ho creato un post
5102 giorni faRagazze belle, vi prego, ho bisogno di un consiglio. Ho opzionato entrambe questa locations. Villa Diamante è molto bella, luminosa, moderna, ma anche molto cara, circa 140 euro a testa + 300 x parcheggio e altri costi aggiuntivi, però bellissima!!!!...
Fotografi garanzie ANFM