Cisliano, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2081 giorni faCiao sono Julienne scusate ma volevo sapere se c è qualcuna che dovrebbe partorire a dicembre all ospedale di Magenta e se ha già preso info per corso preparto? Grazie mille
Ho partecipato al post di Melassa
2278 giorni fa
Ho partecipato al post di Julienne
2293 giorni fa
Ho creato un post
2294 giorni faBuongiorno ma è possibile che io sia al 5 giorno dopo ultima pastiglia di clomid 50g faccio il test ovulazione clear blu viola che mi esca la faccina vuoto cioè O quindi bassa probabilità quando il ginecologo che tra altro dovrei vedere domani per...
Ho partecipato al post di Giulia
2296 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2328 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2335 giorni fa
2342 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2342 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2342 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2342 giorni fa
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =🎅...
2343 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sabrina
2350 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM