Vai ai contenuti principali
Kety
Kety

Milan, Ohio · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Maggio 2013

4019giorni 11hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3812 giorni fa

Lo so ,sono una copionaaa.....mi e' piaciuta l' idea del "per sempre "alla fine dell'album....visto che non l' avevo ancora mandato in stampa stamattina gli ho scritto che volevo fare una piccola modifica....speriamo non mi mandi a quel paese,praticamente gli scrivo un giorno si e giorno no!!!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ahahaahah sono piu curiosa della copertina che del resto..!!!che poi era pronto gia dalla settimana scorso ma non siamo riusciti a trovare un giorno comune a noi e a lui...aspettiamo a venerdi..😊

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ciao cara....come stai??!!!venerdi finalmente noi ritiriamo l' album ...scopriremo la nostra copertina...un bacio grandeee❤️

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Katiaaaaaaaaaaa, sono felice di esserti stata di aiuto....evviva il risparmio!!!! ;)))

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3818 giorni fa

guarda il tutto è iniziato con me che volevo fare qualcosa, tipo raccogliere qualche scatola e mandarla ai miei cuigni da distribuire in giro e spedirli li attraverso il fermo posta. poi con il passa parola e attraverso Fb mi hanno chiamato in tantissimi che nemmeno consoco tutti...la voce è girata e mi spaiceva non prndere le cose...poi una volta vista la gran quantità che arrivava ho sparso la voce che mi serviva qualcuno che potesse sovvenzionare il costo del camion e si è offerta una ditta di Pogliano Milanese...ti dirò che mi hanno aiutato in tanti anche ad organizzare......per fortuna!! :-) I lavori a casa procedono direi bene....sono quasi finiti e noi stiamo iniziando ad imbiancare per portarci avanti....prima di natale arriverà il divano e la camera...ma la sala e la cucina mi sa che arriva verso metà/fine gennaio....quindi per il trasloco definitivo devo aspettare ancora un po....

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

ciao carissima.....in effetti ultimamente mi sono collegata pochissimo....sono stata davvero molto presa perhcè in casa sono iniziati i lavori di ristrutturazione e sto correndo come una trottola....poi con la tragedia dell'alluvione di Olbia ( Olbia è la mia città e ho li tui amici e parenti ) mi sono data un gran da afre per organizzare raccolta materiale da spedire in aiuto e non ho avuto mezzo secondo libero! ma sono felice perchè solo con il passaparola siamo riusciti a raccongleire 6 quintali di materiale e abbiamo trovare azienda che ha pagato la spedizione ( meno male!! ) :-)

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3819 giorni fa

Katiaaaaaa, dimmi dimmi, come sono le tue palline !??! Venute bene?

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Salutami tuo marito e digli che sono solidale con lui, ahahahaha!!!! Onestamente c'è anche chi mette il cordoncino prima e poi spennella con vinavil ( ma io ho sempre fatto come ti ho scritto). baciiii

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

Dunque: prendi il palloncino e gonfialo ( non deve essere rigidisssimo ) prendi il vinavil e lo misceli con l'acqua in un contenitore di plastica ( la dose più o meno è metà acqua e metà vinavil, cmq, meglio più denso che liquidissimo ) immergi lo spago ( dovrai prepararti diverse strisce di spago...o uno lunghissimo, decidi tu ) scoli lo spago mentre è ancora bagnato e lo avvolgi attorno al palloncino ceando degli intrecci, fitti fitti. lascia asciugare tutta la notte, magari vicino ad un termosifone ( ricordati di lasciare una ciotolina sotto i palloncini in modo che l'eccesso di colla scoli li dentro e non sulle piastrelle ) :))) Quando è asciutto, puoi anche "giocare" cospargendo il palloncino con del glitter, o lo puoi colorare con i colori alimentari o altro. Scoppia il palloncino e tira fuori con una pinzetta il palloncino rotto e.....con dell'organza puoi creare un fiocchetto, o un filo di bava, o altro. Spero di essere stata chiara....al massimo io sono qui ;)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Ah ah ah occhio allora..... ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

eh si l'anno scorso sbaglio o sei scivolata sul ghiccio...bisogna stare attenti si.....ma non pensiamoci hai ragione :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

In più noi non siamo nemmeno attrezzati, non sappiamo nemmeno da dove si comincia per fronteggiare il mal tempo speriamo che la situazione si calmi al più presto... ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

io in realtà ho anche paura del maltempo.....dicono che pioverà di nuovo questo we, lo scorso c'è stata una tromba d'aria terribile a Gallipoli che ha fatto danni ad alcuni edifici

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

Qui è arrivato un pò di freddo....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

bene Katia.... tu come stai?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3821 giorni fa

a parte sto freddo bene!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione