Milano, Milano · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4677 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4677 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4677 giorni faCiao future sposine! come state? aiuto mi è preso un accidente quando ho aperto il sito ed è uscito "MANCANO 16 GIORNI..." aiuto!!!! Sicuro avrò dimenticato qualcosa o fatto disastri con i tavoli me lo sento! a voi come procedono i preparativi? ...
Ho ottenuto una medaglia!
4778 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4818 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4854 giorni faGrazie mille Valentina! Sono ancora cosi "fresca" di proposta che ancora non so nemmeno io cosa voglio! Vorrei sicuramente una grande festa x tutti,...altro ancora non so! anzi no, ho già ovvimante idea sul vestito!
Ciao Ilaria! Io e Marco ci sposiamo il 14 Luglio di quest'anno!!! Tu ti sposerai a quasi un anno dal nostro matrimonio!!! Benvenuta in questo forum!! Perchè non apri un topic raccontandoci cosa sogni per le tue nozze?? Vedrai che qui si trovano tantissime idee per realizzare una giornara come l'abbiamo sempre immaginata!
Ho creato un post
5078 giorni faCiao a tutte future sposine!!! Mi sono da poco iscritta a questo sito xkè abbiamo recentemente deciso di sposarci... Vi chiedo un aiuto, noi vorremmo fare un matrimonio all'americana, sposarci e festeggiare con amici e parenti tutto nella stessa...
Fotografi garanzie ANFM