Monopoli, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1668 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1668 giorni faHo partecipato al post di Sara
2252 giorni faHo partecipato al post di Caterina
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2253 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2254 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho partecipato al post di Giusy
2254 giorni fa
2254 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
Ho ottenuto una medaglia!
2254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2254 giorni faCiao sposine! Ho scelto di avere tre damigelle. Che non saranno testimoni. Una delle tre sarà mia sorella,17enne, e le altre due,sono amiche a cui io tengo molto. Non mi è ben chiara una cosa, loro entrano prima della sposa giusto? Una volta finita...
2254 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
Ho ottenuto una medaglia!
2421 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM