Foligno, Perugia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
728 giorni faBuondì! So che per molti le attività per gli invitati sono di cattivo gusto, ma a noi piacciono! Il tema del matrimonio sarà Harry Potter, ovvero ciò che ci ha permesso di incontrarci. Vorrei realizzare qualche punto attività per intrattenere gli...
Ho creato un post
870 giorni faBuonasera a tutti! Super dubbio sulle partecipazioni: io e il mio lui avremo molti parenti che verranno da lontano, ma non abbiamo oggettivamente la possibilità di pagare la notte in albergo per tutti. La nostra location ha molto stanze e mini...
Ho creato un sondaggio
1250 giorni faPer le vostre nozze avete scelto pranzo o cena? Perché? Io sono quasi certa per il pranzo... Mi sposo i primi di luglio 2024 e vorrei festeggiare col sole, anche se sono in dubbio per il caldo.
Ho creato un post
1250 giorni faCiao a tutti! Ho visto alcuni post e sondaggi su alcune cose da fare o scelte da compiere che però l'app non segnala. Voi ne avete riscontrate alcune? Se riusciamo a metterle tutte insieme magari evitiamo il rischio di scordare qualcosa 🥶
Ho creato un post
1292 giorni faBuongiorno a tutte, oggi vorrei chiedere un parere a tutte voi: sono sempre stata curiosa di conoscere il maggior numero possibile di riti e usanze che riguardano il matrimonio, internet ne presenta molti: dall'addio al nubilato al lancio della...
Fotografi garanzie ANFM