Vobarno, Brescia · Da Luglio 2018
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8... Visualizza altro
Sono una sognatrice con una passione sconfinata per i libri, film e telefilm e la Disney. ✩ Io e Andrea conviviamo da qualche mese e siamo fidanzati da 8 anni, finalmente il 14 giugno 2019 diventeremo marito e moglie!
- Super Sposa
- 3.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2562 giorni faCiao a tutte! Voi quanto tempo prima farete le unghie per il matrimonio? Farete altri trattamenti estetici prima (a parte, ovviamente la ceretta ) ? Io sono indecisa... Non so se fare la pulizia del viso, ho una bella pelle e ho paura che...
Ho creato un post
2586 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo condividere con voi la gioia che da ieri mi accompagna: la mia testimone si sposerà l'anno prossimo (proposta fresca fresca) e ieri sera mi ha chiesto di essere la sua testimone! Ne sono davvero felice e sono emozionata...
Ho creato un post
2610 giorni faCiao Sposine! Mi fate vedere come avete sistemato i vostri coni all'interno del cesto? Non ho la più pallida idea di come farli stare quantomeno un po' dritti
Ho creato un post
2676 giorni faCiao, ragazze! Parlando di coni... voi li farete? Ed è meglio chiusi o aperti?
Ho creato un post
2676 giorni faCiao sposine! Anche per noi è arrivato il momento di pensare alle fedi... stiamo valutando di scartare la scelte delle classiche in oro e di puntare sull'argento, magari con incisione esterna ed interna... Qualcuna di voi ha scelto fedi alternative?...
Ho creato un post
2676 giorni faCiao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho creato un post
2715 giorni faBuongiorno a tutte! Stamattina mi è sorto un dubbio... Dove tenere le buste che si riceveranno quel giorno? Voi le affidate a qualcuno? Metterete un apposito contenitore al ristorante? Come vi organizzate?
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutte sposine! Per chi ha già concordato il prezzo con il proprio fioraio e per chi ha un budget ridotto come noi... è possibile avere, secondo voi, qualcosa di carino che non superi i 400,00 euro? Cosa potrei richiedere per non superare...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao a tutte sposine! Che stile di vestito avete scelto per il vostro grande giorno? Come avete capito fosse quello giusto?
Ho creato un post
2787 giorni faCiao, a tutte! Qualcuna di voi ha preso le bomboniere gastronomiche (tipo marmellata, olio, spezie ecc...) online? Sapreste consigliarmi un buon sito?
Ho creato un post
2788 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine! Stavo cominciando a curiosare un po' per trovare idee di come poter allestire e abbellire casa per ilo giorno del matrimonio. Consigli e foto dei vostri allestimenti?
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha optato per delle bomboniere gastronomiche? La nostra idea era quella di puntare su dei vasetti di confetture diverse oppure spezie/ tisane. Mi fate vedere qualche foto delle vostre? Qualche sposa della...
Ho creato un post
2807 giorni faCiao a tutte, belle sposine! stiamo iniziando a contattare i vari fotografi per preventivi e farci un'idea di costo/servizi. Voi quanto pagate il vostro fotografo? Che servizi sono inclusi?
Ho creato un post
2816 giorni faCiao a tutte sto iniziando a pensare ad un pensiero per la mia testimone e alla mia "damigella" (l'altra mia carissima amica che mi sta supportando e sta aiutando anche la mia testimone). Vorrei qualche idea particolare e carina, personale che faccia...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a tutte belle sposine! Mi rivolgo a chi ha sicuramente più esperienza di me! Circa un paio di settimane fa abbiamo bloccato la location e dato la caparra... e adesso? Cosa dobbiamo aspettare? Dopo quanto tempo si inizia a scegliere gli addobbi...
Ho creato un post
2835 giorni faCiao, a tutte! Ho avuto una brutta esperienza in questi giorni... Ho scelto la mia testimone (una delle mie migliori amiche e non mi pento assolutamente della scelta fatta!) ma ciò ha scatenato gelosie e offese in un'altra amica... Non credevo...
Fotografi garanzie ANFM