Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2653 giorni faBuonasera ragazze! Il mio bimbo ha quasi sei mesi madi dormire la notte non ne vuole sapere proprio! I primi mesi riusciva a dormire 5-6 ore di fila, da quando ha compiuto 4 mesi invece ha iniziato a dormire una, due ore di fila... Mentre il giorno...
Ho creato un post
2734 giorni faBuonasera a tutte ragazze, scrivo poco ma vi leggo sempre! Tre mesi fa ho avuto un parto difficile, ma guardando il mio pupetto ne è valsa la pena! A tutte voi auguro il meglio dall'inizio alla fine! È il momento più bello della vita nonostante tutto...
Ho creato un post
2745 giorni faBuonasera mamme e future tali! Sapete dopo quanto tempo da un parto cesareo è possibile intraprendere una nuova gravidanza? È un pensiero che mi passa per la mente spesso, anche se il mio bimbo ha poco più di due mesi e mezzo, ma ci penso! Ditemi che...
Ho creato un post
2781 giorni faSalve mamme, lo so che non si fa e che è sbagliatissimo, ma io purtroppo, sia per lo stress del bimbo che per altri motivi non riesco a non fumare due sigarette al giorno, da premettere subito dopo le poppate e in ogni caso do il latte artificiale,...
Fotografi garanzie ANFM