Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ciao mamme! Matteo è prossimo al compimento del primo anno..precisamente il 10 maggio! Tende a dormire sempre malino la notte, ma ormai me ne sono fatta una ragione..dormiva meglio quando era più...
Ciao a tutte....mia figlia ha 8 mesi e mezzo...ma da quando è nata combattiamo con il sonno. Mi spiego meglio. Fino ai 3/4 mesi faceva tirate di 4/5 a volte 6 ore. Poi a 4 mesi ha iniziato a...
Buongiorno future mamme, ho una curiosità immensa anche se sono solo ancora a 6 settimane di vedere di che colore avrà gli occhi il mio bambino. Io ho gli occhi castani chiari tendenti al giallo, mio...
Ciao a tutte, scrivo per sapere da chi allatta al seno quante poppate fanno i vostri piccoli e quanti minuti stanno attaccati verso i 3 mesi.
Sposine, chi di voi ha cominciato a sistemare casa? Io sto pensando di far mettere la carta da parati nel salone, in camera da letto e sulle scale che portano al piano superiore con le camere da...
Premetto che allatto😊...ma la mia bimba di notte si sveglia sempre ! È quando arriva la sera fa fatica ad addormentarsi mentre durante il giorno (soprattutto se stiamo in giro) dorme...le vostre...
Ciao a tutte Ho bisogno di essere rassicurata Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho...
Buonasera a tutte quanto pesano i vostri pargoli a 6 mesi.?a me domani li fa ed e 7.900.
Ciao a tutte è un pò di tempo che non scrivo..volevo chiedervi..I vostri bimbi come hanno vissuto lo svezzamento? Io ho iniziato a fare ad Elia la frutta a quattro mesi e mezzo (Perché non faceva la...
Ciao ragazze, ho un problema con mio figlio che ha 2 mesi e mezzo e fa un sacco di storie quando lo attacco al seno per allattarlo...i primi 2 minuti mangia ma poi...basta inizia a divincolarsi,...
Buonasera ragazze! Il mio bimbo ha quasi sei mesi madi dormire la notte non ne vuole sapere proprio! I primi mesi riusciva a dormire 5-6 ore di fila, da quando ha compiuto 4 mesi invece ha iniziato a...
Buona sera ragazzuole😊 ho un quesito per voi ! Ma che voi sappiate in gravidanza chi ha un pochino di capelli bianchi come la sottoscritta non può proprio fare tinte!? O ce ne sono che potrebbero...
Il 26 (sarò a 39+3) ho appuntamento in reparto per un controllo. Parlando con mia cugina che è ostetrica da anni ma purtroppo esercita il Lombardia quindi non potrà seguirmi, mi ha detto di non farmi...
Buon pomeriggio a tutte ...cosa utilizzate per la caduta dei capelli?io sto usando uno shampoo alla vitamina proprio apposita per questa me purtroppo non sto vedendo risultati
Ciao a tutte Avrei bisogno di confrontarmi anche per capire se sono l unica Di base sono una persona dal forte temperamento, non amo le ingiustizie, vorrei che le persone mi trattassero come io tratto...
Ragazze, non ho ancora iniziato il corso preparto pertanto avrò modo di chiedere consiglio anche ad ostetriche a dicembre quando lo inizierò... qualcuno di voi dopo il parto ha usato o userà una...
Buonasera a tutte ragazze, scrivo poco ma vi leggo sempre! Tre mesi fa ho avuto un parto difficile, ma guardando il mio pupetto ne è valsa la pena! A tutte voi auguro il meglio dall'inizio alla fine!...
Buonaseraaaa posso farmi un po di affari vostri? 😂 mi fate vedere le vostre cucine? 😍
Eh sì....il mio piccolino era in posizione cefalica e ben incalanato ma dopo un'intera notte e un intero giorno di contrazioni continue dolorosissime senza dilatazione ,(mi sono fermata a 6 cm),il mio...
Mi fate vedere le vostre cucine classiche,contemporanee😀mi piacciono tutte e due ma penso di scegliere classico.. vediamo qualche spunto.
Buon pomeriggio ragazze! in queste settimane ci siamo dati da fare per vedere il nostro futuro bgno. Abbiamo girato diversi negozi qui nella nostra zona. Qualche idea così ce la siamo fatta, ma ancora...
Buonasera mamme e future tali! Sapete dopo quanto tempo da un parto cesareo è possibile intraprendere una nuova gravidanza? È un pensiero che mi passa per la mente spesso, anche se il mio bimbo ha...
Buonasera a tutte. La mia mia bimba ha 4 mesi e dal primo giorno ho sempre acquistato l'acqua amorosa consiglista dal latte Humana. So che c'è anche l'acqua fontenoce in vetro per bambini. Cmq pago...
Buongiorno a tutti ...volevo chiedere come aiutate un bambino di 37 giorni a fare cacca quando non riesce ...e stato tutto stanotte alzava le gambe e si lamentava e vedevo si faceva Rosso che si...
Salve mamme, lo so che non si fa e che è sbagliatissimo, ma io purtroppo, sia per lo stress del bimbo che per altri motivi non riesco a non fumare due sigarette al giorno, da premettere subito dopo le...
Ciao ragazze, sono al 5 mess e ho preso 5 kg di cui 1.5 negli ultimi 10 giorni. (sono stata in vacanza) voi quanto avete preso?
Fotografi garanzie ANFM